[FoLUG]Update Agent RH8

Demis Palma demis.palma@tiscali.it
Gio 28 Ago 2003 11:00:49 CEST

Il mer, 2003-08-27 alle 15:45, CyberPenguin ha scritto:

     > 1) Menu principale (di default ha il cappellino rosso, ma potresi averlo
     > personalizzato)->Preferenze->Piu' preferenze->Sessione.

    Sorry, ma sto usando Kde sotto RH8 :-\
    Per quanto riguarda la gui, non avevo specificato nulla,
    ma RH8 e' nel subject del thread ;-)

A me risulta che su RH8 anche con KDE di default il menu principale e'
rappresentato con un cappellino rosso piuttosto che con il solito
ingranaggio.

    <snip>

     > Come dici? Viva Gnome? abbasso KDE? Mi aggrego. :))

    <interferenza> detto ;-)
    Uso <interferenza> :-)
    <interferenza> Gnome :-)

Questo passaggio mi e' arrivato male. Forse un'interferenza sul cavo. :)

Beh, avevo supposto usassi gnome. Dal momento che hai parlato di RH8, e'
il WM di default.
Statistica: Sono l'unico in lista a usare gnome?