[FoLUG] [OT] LAN Party

Alessandro Ronchi alessandro@aronchi.org
Mer 3 Dic 2003 21:25:30 CET

Il mer, 2003-12-03 alle 21:04, Demis Palma ha scritto:

> E' possibile incoraggiare a portare anche altri giochi?
> Faccio un esempio: Quake3 Arena? Esempio del tutto disinteressato.
>
> Lo dico in caso proprio non mi ci trovassi a giocare a quello che hai
> proposto tu.

Sicuramente si giocherà non solo ad Enemy Territory. Unreal Tournament e
Quake 3 sono ottime alternative.

Sapete se ci sono offerte per i giochi supportati da Linux? PEr esempio,
UT si trova anche a 9-10 euro, Neverwinter nighs l'ho pagato 20, mi
piacerebbe acquistare anche quake3 o ut2003, se non costano ancora una
follia...
--
Alessandro Ronchi
http://www.aronchi.org