[FoLUG] [OT] LAN Party

Demis Palma demis@extreme.ra.it
Gio 4 Dic 2003 13:11:10 CET

Il mer, 2003-12-03 alle 21:25, Alessandro Ronchi ha scritto:

    Sapete se ci sono offerte per i giochi supportati da Linux? PEr esempio,
    UT si trova anche a 9-10 euro, Neverwinter nighs l'ho pagato 20, mi
    piacerebbe acquistare anche quake3 o ut2003, se non costano ancora una
    follia...

Q3, nella versione per Linux era venduto in una fichissima confezione di
metallo. Mi sto mangiando il fegato per non averlo comprato quando era
ora. Onestamente non credo che sia ancora sul mercato.

Tra l'altro questa cosa offre spunto per una riflessione: se veramente
non e' piu' sul mercato, i produttori non traggono piu' profitto dal
gioco in questione. Vuoi scommettere che nonostante questo, duplicarlo
e' ancora reato perche' gli provoca un danno economico per via del
"mancato guadagno" ?