[FoLUG] Riassunto riunione 2/12/2003

Alessandro Ronchi alessandro@aronchi.org
Gio 4 Dic 2003 14:18:43 CET

Il gio, 2003-12-04 alle 13:55, Nicola Bandini ha scritto:

>       * Linux Party: si sta pensando seriamente ad una giornata dedicata
> [cuttt]
>
> Appunto, mi sembra una bella idea. Spero vada in porto!

Questo dipende anche da chi dà la propria disponibilità per
l'organizzazione. Se siamo tanti, ci si dividono i compiti e possiamo
fare anche più di una giornata all'anno.
Anche io spero vada in porto.

> Questo mi permetterebbe di essere dei vostri sicuramente piu' spesso
> di quanto non lo sia ancora stato (ancora mai...)

Proprio per questo stiamo valutando altre serate.
Il prossimo incontro è stasera, poi immagino lunedì o mercoledì prossimo
(ma lo decideremo stasera).
--
Alessandro Ronchi
http://www.aronchi.org