[FoLUG] Riassunto riunione 2/12/2003

Nicola Bandini Nicola.Bandini@bluarancio.com
Gio 4 Dic 2003 13:55:50 CET

>Riassunto della riunione del 2 Dicembre.

Grazie per il sunto, mi e' dispiaciuto non esserci stato martedi
sera, cosi come mi dispiace non poter venire alle serate
quel giorno. Infatti... vedi un po' piu' giu'... ;)

      * Linux Day e considerazioni: La giornata è andata bene, a parte
[cuttt]

Per me e' stata una bella esperienza, migliorabile certo (cosa non
lo e'? ;) ma sicuramente una gran bella occasione.
Spero se ne presentino altre. Altro vedi piu' giu..

      * Linux Party: si sta pensando seriamente ad una giornata dedicata
[cuttt]

Appunto, mi sembra una bella idea. Spero vada in porto!

      * Incontri settimanali: si è deciso di fare i prossimi incontri in
[cuttt]

Questo mi permetterebbe di essere dei vostri sicuramente piu' spesso
di quanto non lo sia ancora stato (ancora mai...) Per me il martedi
sera e' quasi sempre tabu, e uno spostamento a lunedi o mercoledi
anche solo bisettimanale mi permetterebbe di raggiungervi almeno in
quelle occasioni!
Ciao

Nicola Bandini