[FoLUG] Slacware forever (was:kernel)

PalmaWay palmaway@gmx.it
Gio 4 Dic 2003 19:16:32 CET

Grande Slackware! LA distribuzione ;-)
Facciamoci spazio fra tutti questi debianisti!!! ;-P (no, non =E8=
 un flame :))

>Concordo: pur con tutti isuoi limiti (leggi upgrade dei=
 pacchetti difficoltoso a causa della mancanza di scaricamenti=
 automatici delle dipendenze, penso ad apt...) =E8 per=F2 l'unica=
 disrto che compila TUTTO alla perfezione, ed il kernel cmq resta=
 pulito...per non parlare dell'organizzazione della distro, dove=
 quasi tutti i file sono dove devono essere...Inoltre,se un=
 giorno ci si dovesse accorgere di avere bisogno di una patch del=
 kernel...la si aggiunger=E0! Sogno apt su slack...quasi la=
 perfezione!

Veramente apt su Slackware c'=E8, e gi=E0 da diverso tempo...
Esistono 2 progetti diversi, uno si chiama slapt-get e l'altro=
 swaret (che fra l'altro trovi negli extra della 9.1), tutti e=
 due in versione stabile. Io uso il primo, e mi trovo molto bene.=
 In passato si era visto anche autoslack, un progetto poi=
 abbandonato...

Ciao
Paolo