[FoLUG] Slacware forever (was:kernel)

sammo enlargeyourlinux@yahoo.it
Sab 6 Dic 2003 16:59:30 CET

Il sab, 2003-12-06 alle 12:07, Marco Pracucci ha scritto:
> Appartengo alla schiera di coloro che non utilizzano la "tilde", ovvero non
> installo pacchetti unstable. E, infatti, da 6 mesi a questa parte [ovvero da
> quando la uso] non ho mai avuto nessun problema :) ... le ultime parole famose,
> ora emergio e troverò una sfliza di errori :pPpP

maledetta tilde. a me è scappata involontariamente. sai com'e' a fare le
cose durante la notte puo' succedere. poi il giorno dopo ti accorgi che
non va un tubo. unstable in gentoo andrebbe sostituito con unusable...
:-)

> In realtà ho un AMD Thunderbird, quindi i flag che ho impostato sono:
> CFLAGS="-mcpu=athlon-tbird -O3 -pipe"
>
> Per quanto riguarda il livello di ottimizzazione [io uso il 3] ho sentito molti
> pareri/tesi piu o meno convincenti: diversi consigliano di usare il livello 2
> [-O2].  Se qualcuno in ML ha consigli da dare in riguardo lo ringrazio.

io uso:

CFLAGS="-march=athlon-xp -O3 -pipe -fomit-frame-pointer"

ho trovato un documento su internet che le citava come ottimizzazioni
sicure.