[FoLUG] Slacware forever (was:kernel)

Alessandro Ronchi alessandro@aronchi.org
Sab 6 Dic 2003 11:22:41 CET

Il sab, 2003-12-06 alle 11:11, samuele samuele ha scritto:

> cose. Ho apprezzato molto la documentazione che ho
> trovato sul sito di gentoo: guide precise per
> risolvere problemi concreti e che coprono diversi
> campi.

I tipi della gentoo, inoltre, mettono a disposizione nei loro server un
numero incredibile di patch. Pur non usando quella distribuzione, ho
sfruttato spesso il loro codice per risolvere problemi.
Comunque credo che sia una bella cosa, anche se indicata solo ai pił
smanettoni masochisti: con l'andare del tempo troveranno sempre +
formule per facilitare installazione ed aggiornamento, pur mantenendo le
caratteristiche che fanno di gentoo una distribuzione diversa dalle
altre.

--
Alessandro Ronchi
http://www.aronchi.org