[FoLUG] Slacware forever (was:kernel)

Marco Pracucci pracucci@csr.unibo.it
Sab 6 Dic 2003 12:07:21 CET

> questa non la sapevo. proverò oggi: devo giusto giusto
> reinstallarla su due pc... sai com'e' pescare dai
> pacchetti unstable a volte non è sempre positivo.

Appartengo alla schiera di coloro che non utilizzano la "tilde", ovvero non
installo pacchetti unstable. E, infatti, da 6 mesi a questa parte [ovvero da
quando la uso] non ho mai avuto nessun problema :) ... le ultime parole famose,
ora emergio e troverò una sfliza di errori :pPpP

> PS: che ottimizzazioni usi per il pIII?

In realtà ho un AMD Thunderbird, quindi i flag che ho impostato sono:
CFLAGS="-mcpu=athlon-tbird -O3 -pipe"

Per quanto riguarda il livello di ottimizzazione [io uso il 3] ho sentito molti
pareri/tesi piu o meno convincenti: diversi consigliano di usare il livello 2
[-O2].  Se qualcuno in ML ha consigli da dare in riguardo lo ringrazio.

Salut,
marco