[FoLUG] Piccola cattedrale gestita a bazaar?

Francesco sizukesa77@tiscali.it
Dom 14 Dic 2003 12:29:16 CET

On Sun, 14 Dec 2003 11:41:25 +0100
"Muratori Matteo / [AD]Turbo" <muratmat@libero.it> wrote:

> Vado dritto al sodo.
> Chi sarebbe disposto ad aprire una societa' (da affiancare al lug) di
> formazione, consulenza e soluzioni (tutte LINUX based) per piccole
> aziende, enti (scuole medie inferiori e superiori, fondazioni e
> piccoli consorzi) e piccole attivita' professionali(studi legali,
> studi medici etc) ?

In effetti anch'io stavo pensando a una cosa di questo tipo, anzi
teoricamente dovevo gia' avere un partner, peccato che non si e' fatto
piu' vivo da un mese a questa parte.
Il problema e' avere qualche aggancio per partire, cioe' qualcuno che ti
procuri i primi lavori, io ho provato a fare un po' di pubblicita' a
Linux ma non e' andata molto bene.

>Magari potremmo organizzare per i primi mesi dell'anno nuovo dei
>piccoli
>corsi settimanali gratuiti su questi argomenti, e fare mailing alle
>piccole aziende ed enti provinciali. Giusto per vedere se le aziende
>sono interessate a proseguire il discorso con soluzioni pratiche (e
>quindi sganciare la money). Che ne dite?

Si puo' tentare..

Se vuoi contattarmi in privato fr.piano (AT) virgilio.it

Francesco

V_/_....Powered By Debian GNU/Linux....V_/_

"What we see now is like a dim image in a mirror...
Then we shall see face to face...."  Ghost In The Shell