[FoLUG] Regalo di Natale

Marco Tamburini marco.tamburini@studio.unibo.it
Ven 19 Dic 2003 12:00:50 CET

> Io non ho avuto problemi con il test-11, ieri sera ho compilato il nuovo
> kernel e non mi ha dato problemi, finora.

Ma forse non utilizzi la suse... se non hai il kernel patchato molte delle
cosucce che fa yast non vanno .... :-(

Sul computerozzo cavia avevo intenzione di intellare una deb.. cosa  mi
consigliate?? E' un k6-2@350 Mhz ... 128Mb .. 6.4Gb... e lettore SCSI-2 con
controller ADAPTEC AHA 2910B mi pare... lettore pioneer 12x CLV... e
masterizzatore Philips 2x SCSI 2 CDU2600 .... un repertino che ho assemblato
per l'occasione... la scheda grafica è un S3 Virge...da ?? Boh... 1 Mb o 4 ..
non ricordo...

Se scarico i primi 3 cd della sid ?? come faccio :

1. Ad installarla
2. Ad aggiornare i pacchetti con apt ...
3. Ad installare kde 3.1.4 ...

Sono profano riguardo a debian, aiutatemi al passaggio nel modo più indolore
possibile... ormai da qualche lustro sono SuSE dipendente ... è ora di
liberarsi...

A presto

Marco Tamburini