[FoLUG] Web Server uptime

Alessandro Ronchi alessandro@aronchi.org
Ven 19 Dic 2003 12:43:27 CET

Il ven, 2003-12-19 alle 12:12, Davide Giunchi ha scritto:

> Penso che la mancata presenza di Linux in quella lista sia dovuto al
> fatto che ogni tanto viene scoperto un bug importante nel kernel (uno
> ogni 1700 giorni mi sembra normale) e per risolverlo e' necessario il
> riavvio con la nuova versione, non tanto per la stabilita' che e' buona.

Si, infatti come diceva anche Ivan, dipende da quanti aggiornamenti fai
al kernel.
i BSD sono statici, oltre che stabili, per questo hanno quegli uptime.

In ogni caso, non credo che il problema dell'uptime sia troppo legato al
carico: una macchina win* non fa 1500 giorni senza riavviare, nemmeno
senza carico e nemmeno senza server.
--
Alessandro Ronchi <alessandro(at)aronchi.org>
http://www.aronchi.org