[FoLUG] informazioni

suma francesco.somaglia@fastwebnet.it
Ven 26 Dic 2003 17:10:05 CET

Ciao a tutti,
		sono un appassionato di Genova che vi sta seguendo da un po' di tempo, vi
chiederete, perchè ?
Bè, perchè sono molto attacato alla vostra regione per questioni di "origine"
e di "radici" .
Mi piacerebbe incontrarvi anche perchè desidererei prendere la tessera della
vostra associazione e cercare di collaborare con voi, e visto che dal 27
pomeriggio fino al 29/30 verrò dalle vostre parti per un matrimonio di una
mia cugina pensavo che forse avrei potuto conoscere qualcuno di voi,anche
solo per un aperitivo (anche perchè non mi sembra che ci siano riunioni in
programma).

Salutoni e buone feste

Stefano

P.S.: Da domani mattina fino al 30 non sarò più in grado di leggere le email
poichè in viaggio, il mio cellulare comunque è sempre acceso e comunque
richiamo sempre.

Somaglia Stefano
Cellulare 3471722690