[FoLUG] informazioni

Alessandro Ronchi alessandro@aronchi.org
Ven 26 Dic 2003 13:56:01 CET

Il ven, 2003-12-26 alle 17:10, suma ha scritto:

> Mi piacerebbe incontrarvi anche perchè desidererei prendere la tessera della
> vostra associazione e cercare di collaborare con voi, e visto che dal 27

Il 30 c'è l'incontro a casa di Andrea, però si potrebbe andare a bere
qualcosa anche il 28, se c'è abbastanza gente (ovviamente considerando
prioritaria la data del 30, se uno sceglie tra le due date).
Così facciamo un'altro paio di tessere ed una bevutina.

Se c'è qualcun'altro, gli faccio uno squillo io.
--
Alessandro Ronchi <alessandro(at)aronchi.org>
http://www.aronchi.org