[FoLUG] TikiWiki

AnsFans ansfans@ulm.it
Ven 26 Dic 2003 22:43:18 CET

Alessandro Ronchi ha scritto:

> Conosco il twiki, volevo sapere notizie sulla particolare
> implementazione tikiwiki.
> Il twiki è scritto in perl, il tiki è scritto in php.

Il TikiWiki e` diverso da TWiki.
Personalemnte ho provato parecchio TWiki perche` e` pensato per un uso
"aziendale" (gestione completa e sofisticata delle versioni delle
modifiche di ogni singola pagina e degli accessi e grande quantita` di
moduli aggiuntivi "plug-in").
Il TikiWiki l'ho guardato poco; magari adesso faccio un ripasso e poi
dico la mia opinione.
Comunque, di Wiki in PHP ce ne sono parecchi altri.

Andrea Fanelli.