[FoLUG] dei Wiki e del TikiWiki

AnsFans ansfans@ulm.it
Ven 26 Dic 2003 23:33:16 CET

Ecco un link ad una pagina (di un Wiki) con la lista dei vari Wiki
suddivisa per linguaggio (non credevo, ma mancano praticamente solo il
FORTRAN e l'APL; pare che ce ne sia uno scritto con le macro di Word?!?!).
http://c2.com/cgi/wiki?WikiEngines

Questi sono link alle pagine di Wikipedia che parlano di Wiki (un po'
autoreferente).
http://en2.wikipedia.org/wiki/Wiki
http://en2.wikipedia.org/wiki/Wiki_software
   (qui c'e` un riferimento interessante da analizzare, ZWIKI, che si
appoggia a Zope)

Un link ad un Wiki in PHP in Sourceforge.
http://phpwiki.sourceforge.net/

Commento rapido su TikiWiki
Ho appena dato una scorsa alla pagina linkata qui sotto:
http://tikiwiki.org/TikiWiki
Mi sembra molto interessante, avevo un ricordo diverso di TikiWiki
(risalente ad un anno fa circa) e non mi pare avesse le funzioni per
gestire niente di piu` che un "normale" wiki.
Adesso leggo tutto con cura, ma mi pare che prometta bene, anche se per
ora mi lascia un po' perplesso: mi sembra un PHPNuke e non un Wiki.

Vi diro` di piu` tra un po'
Ciao; AnsFans