[FoLUG] TikiWiki - "secondi" commenti

AnsFans ansfans@ulm.it
Sab 27 Dic 2003 00:13:53 CET

A parte una nutrita serie di problemi di compilazione/formattazione
delle pagine sul mio browser (Mozilla 1.5) ed una mia difficolta` a
muovermi con le tre colonne tipiche dei CMS, TikiWiki comincia a piacermi.
Soprattutto da quando ho trovato la pagina che mostra la possibilita` di
utilizzarlo assieme a TouchGraph :-)
http://tikiwiki.org/tiki-browse_image.php?galleryId=10&sort_mode=created_desc&desp=0&offset=0&imageId=43

Mi sono iscritto e sto scaricando la documentazione.

Siccome ho iniziato con TWiki, e` ovvio che mi trovi a mio agio di piu`
con un Wiki "tradizionale" pero`, a parte qualche "pesantezza"
dell'interfaccia mi sembra che TikiWiki sia molto ricco e flessibile.

In effetti, la sua ricchezza potrebbe essere uno dei problemi al momento
dell'adozione in un ambiente "di lavoro" (va certamente bene gia` cosi`
com'e` per degli smanettoni, meno per dei normali (ed a volte non molto
motivati) impiegati).

Mi ha incuriosito la "classificazione" che pero` non ha un contenuto
nella pagina dedicata. (che sia qualcosa alla "TinderBox"?)

Per ora basta, ci sentiamo domani (oggi piu` tardi :-) )

Ciao: AnsFans