[FoLUG] PSTN non conviene proprio piu'!!

Francesco sizukesa77@tiscali.it
Dom 28 Dic 2003 12:15:35 CET

On Sun, 28 Dec 2003 10:15:12 +0100
CyberPenguin <giov.abb@inwind.it> wrote:

> Prendi il mio caso:
> 1) per ora, non ho bisogno di larghezze di banda superiori alla pstn.
> Trafficando prevalentemente con Mailing Lists (quindi in formato
> testo) ed utilizzando la rete per effettuare prevalentemente ricerche
> d'informazioni(google), i 56 Kb (per ora) mi sono ancora sufficienti
> ;-) Se devo prelevare quantita' di dati d'una certa rilevanza (con
> Debian avevo dowlodato per 3 volte OO!) riesco ad organizzarmi ed a
> lasciare acceso l'elaboratore anche per ore ...
> 2) Io mi connetto in rete con InWind e sono un vecchio cliente del
> [...]

Con Wind cosi' la cosa e' ancora conveniente ma non con Telecom...spero
mi arrivi presto l'adsl, per adesso limitero' un po' la mia permanenza
in rete sigh! ;-/

Haloa!....mi e' venuta cosi' dopo aver visto la palma piantata nella
rotonda di v.le risorgimento...poretta.

--
Francesco

V_/_....Powered By Debian GNU/Linux....V_/_

"What we see now is like a dim image in a mirror...
Then we shall see face to face...."  Ghost In The Shell