[FoLUG] Protesta contro il decreto "Grande Fratello"

Davide Giunchi davidegiunchi@libero.it
Lun 29 Dic 2003 12:25:28 CET

On Sun, 2003-12-28 at 18:15, PalmaWay wrote:
> Per l'http puoi usare servizi proxy esteri, per cui i log puntino tutti all'indirizzo del proxy.

Si, basta che il proxy non mantenga i log (altrimenti siamo da capo) e
che il traffico dal client al proxy sia criptato in SSL.

> P.S. Non  credibile che logghino interamente il traffico: con il mio abbonamento gli costerei pi in dischi di quanto non li paghi :P

No di certo, allora ben che il "controllo totale" sarebbe attuato.

Davide Giunchi