[FoLUG] dvd: ancora niente

Matteo Pieri esc@queen.it
Mer 31 Dic 2003 14:13:45 CET

ciao
Continuando sull'argomento  le istruzione del Ronchi sono state eseguite
correttamente (così almeno mi sono letto un po' il funzionamento base di
Vi su alcuni manuali) poi così il pacchetto dopo ave aggiunto la riga al
file /etc/apt/source.list, libdvdcss2 è andato su ma pare che il
problema sia di altro tipo cmq abbiamo eliminato una ipotesi ...
Ora però ho pensato: se il problema analogo lo avevo anche con i cd
audio e era stato risolto durante un meeting ravanando (come dice
qualcuno di voi) nella gestione dei gruppi; forse il nodo sta li anche
in questo caso, (con i DVD), visto che è sempre xine il prog in
questione.... forse sapete in quali gruppi devo controllare che l'utente
in uso deve essere presente?

a presto
e.. buon anno!!!!!