[FoLUG] Elezioni Consiglio Direttivo Folug

Davide Giunchi davidegiunchi@libero.it
Mer 31 Dic 2003 15:38:22 CET

Vi ricordo che terminate le elezioni si andra' a mangiare in un
ristorante ancora da scegliere.
Le proposte, per ristoranti in zona, per adesso sono:

- agriturismo "il quadrifoglio" a Faenza
- ristorante/pizzeria Fofo'

Cerchiamo di decidere per domani, cosi' posso telefonare per prenotare,
dopodiche' si raccoglieranno le adesioni alla mangiata per prenotare con
il numero preciso.

Ciao a tutti e buon anno.

--
Davide Giunchi