[FoLUG]Cluster

PalmaWay folug@lists.linux.it
Mon, 6 Jan 2003 13:44:47 +0100

>Vi scrivo per qualche consiglio...
>1)Il primo dubbio era la distro. Ho installato una debian su un 486DX2
>66Mhz Cyrix. Aveva 3MB di ram, l'ho portata ad 11 ma l'installaz non è
>riuscita,allora ho aggiunto un altro modulo.Con 15MB è riuscita (il minimo
>è 12 no?).
>Come alternativa avevo pensato alle seguenti (di cui ho letto su PC
>Professionale)
>-muLinux http://mulinux.sunsite.dk
>	Concepita inizialmente come distro su singolo floppy si è evoluta fino a
>	diventare una minidistro in 13 floppy
> [...]

Prova ad andare su:
http://www.lcic.org (Linux Clustering Information Center)
contiene un sacco di info e documentazione sui cluster in linux, nonchè una descrizione di tutti i software necessari. In più c'è una pagina (http://www.lcic.org/distros.html) con la descrizione di alcune distro e mini-distro nate apposta per lo scopo.

ByeZ
Paolo