[FoLUG]installazione con monitor sconosciuto

maurizio cortini folug@lists.linux.it
Thu, 23 Jan 2003 00:04:09 +0100

Salve a tutti.
Ho deciso di allevare pinguine (le mie figlie) e di installare sul pc
vecchiotto  che usano una rh7.2.
Il problema č che questo pc č vecchiotto ed ha una scheda sis6202 con 1
mb di memoria video e un monitor sconosciuto le cui uniche cose che so (
lette sullo scatolone) č che supporta 1024*768 a 54kz non interlaced.
Ogni mio tentativo di configurare con Xconfigurator non ha dato frutti e
non so pių che pesci pigliare. Qualcuno mi sa dire in che modo e'
possibile configurare X11 con questa roba?
Grazie in anticipo a chi ne sa qualcosa in piu' e un saluto a tutta la ml.
Maurizio Cortini - Forlė