[FoLUG]installazione con monitor sconosciuto

Alessandro Ronchi folug@lists.linux.it
Thu, 23 Jan 2003 01:25:55 +0100

Alle 00:04, giovedė 23 gennaio 2003, maurizio cortini ha scritto:
-cut-
> non so pių che pesci pigliare. Qualcuno mi sa dire in che modo e'
> possibile configurare X11 con questa roba?

Se usi xfree 4.* prova questo da console:

# XFree86 -configure

Dovrebbe fare un test e scrivere un file di configurazione appropriato.
Altrimenti ti consiglio di usare una knoppix (che trovi anche su linux & c di
questo mese) ed installare quella su hd oppure copiare il file
/etc/X11/XF86Config-4 che lei ti configura, sovrascrivendo il file di red
hat.

--
Alessandro Ronchi,
http://students.csr.unibo.it/~ronchi