[FoLUG]C++

Stefano Giunchi stefano.giunchi@libero.it
Mar 1 Lug 2003 12:45:21 CEST

E' vero. Ma non sempre.
Solo in questo thread, io vedo l'allegato nella prima mail di Giovanni
Coen (ma non nella seconda), nella seconda di Ivan (ma non nella prima),
in quella di christian e nell'ultima, la tua...

Sembra che sia il footer: quand c'è il link per cancellarsi, appare
anche l'allegato.
Altre volte, invece, non c'è link né allegato.

Stefano