[FoLUG]C++

Massimo Piccioni dafastidio@libero.it
Mar 1 Lug 2003 14:00:42 CEST

Christian Zoffoli wrote:

> la seconda che hai detto.

ok, allora devo dirti che sotto Solaris, HP-UX, IRIX e AIX questa
compatibilità fra compilatori non esiste, anzi, gli stessi compilatori
risentono anche di variazioni ai patch bundle dei SO.
sotto linux, non so te, ma io non ho mai avuto modo di provare
compilatori diversi dal gcc/g++, quindi non saprei, ma lo stesso URL che
hai mandato poco fa cita il C++, ma tratta del gcc che e' anche il
compilatore C, che spesso usa per entrambi librerie di base comuni.

> Tuttavia sono molto stuzziato dal primo argomento ...attualmente
> conosco solo un binary translator
> http://www.complang.tuwien.ac.at/schani/bintrans/ ...ne conosci altri?

no, pero' qualche tempo fa sono riuscito a portare con successo un ELF
intel al Linux che ho sulla mia Sparc Ultra.
un amico, invece, ha fatto lo stesso da NetBSD a Linux.