[FoLUG]qmail, ldap e dintorni

GG Noris gigi@pclinx.it
Mer 2 Lug 2003 20:21:58 CEST

> ciao.
> Dovrei avere del codice php che, una volta ritagliato sulle tue
> esigenze, dovrebbe andare bene (la prox settimana "rovisto"
> nel mio cvs
> e ti faccio sapere).
> Sto anche cercando di ricordare anche un link che potrebbe
> fare al caso
> tuo ...pero' sai' com'e' i bad clusters (...e' ora di fare un
> defrag del
> cervello andando in vacanza).
>

> Ciao,
> Christian

Beato tu che puoi andare in vacanza..

io ho contratto un male che si chiama mutuo e per qualche anno dovro' rinunciarci..

provo con phpqladmin 2.0.14, ma devo aggiornare tutto il sistema.

mi sa che provo con un pc test ( magari su vuemmeuer ) a creare una nuova installazione, ma devo passare da openldap 2.0 a openldap 2.1 speriamo di non avere problemi con il db.... e con le nuove patch di qmail-ldap e ldap-control

:)

GG