[FoLUG]qmail, ldap e dintorni

GG Noris gigi@pclinx.it
Mer 2 Lug 2003 21:03:06 CEST

provato.. bello.. interessante faro' una prova anche con questo

sara' compatibile con gli utenti che ho in ldap di phpqladmin 1.1 ???

> In ogni modo visto che hai scelto qmail-ldap credo che ti
> convenga restare con
> questo sistema invece che passare a vpopmail.

E' anche la mia intenzione speriamo di non impazzire a far quadrare patch e programmi..:)

per il momento grazie.. a tutti e due..

se sprofondo nei meandri.. faro' un fischio..

per adesso sono riuscito a ricompilare il kernel di rh8.0 con il supporto SMP e con un bellissimo controller adaptec 1200a con i driver direttamente di Highpoint... perche' per adaptec questo controller non va' con linux...

poi ho installato vmware .. ma sinceramente mi sembra un poco lento..

sapete se ci sono altri programmi che fanno la stessa cosa ???

cioe' usare un pc per far girare piu' macchine virtuali ( anche win2k )???

Grazie

GG