[FoLUG]qmail, ldap e dintorni

Christian Zoffoli merlin@studiobz.it
Mer 2 Lug 2003 21:47:58 CEST

GG Noris wrote:
[cut]

> per adesso sono riuscito a ricompilare il kernel di rh8.0 con il supporto SMP e con un bellissimo controller adaptec 1200a con i driver direttamente di Highpoint... perche' per adaptec questo controller non va' con linux...

aggiorna il bios con l'ultimo del sito highpoint ....poi butta nel cesso
i loro drivers ;) e metti il kernel 2.4.21 ...Alan ha fatto un'altra
delle sue magie

> poi ho installato vmware .. ma sinceramente mi sembra un poco lento..

versione 4? ....ti permette di sfruttare il doppio processore anche
avendo nella VM un SO mono come WIN98

> sapete se ci sono altri programmi che fanno la stessa cosa ???

bochs ...plex86?

> cioe' usare un pc per far girare piu' macchine virtuali ( anche win2k )???

...cmq dato che ti vedo pronto all'iniziazione al lato oscuro ...fatti
un giro anche nel sito di user-mode-linux ;)

Christian