[FoLUG]qmail, ldap e dintorni

GG Noris gigi@pclinx.it
Mer 2 Lug 2003 21:58:28 CEST

Ho paura...non vorrei buttare nel cesso 50 euri..8-() ma ti conosco da un po' di tempo per cui mi fido.

> butta nel cesso
> i loro drivers ;) e metti il kernel 2.4.21 ...Alan ha fatto un'altra
> delle sue magie

> poco lento..
>
> versione 4? ....ti permette di sfruttare il doppio processore anche
> avendo nella VM un SO mono come WIN98

Versione GSX server 2.5 sono in trial version e tieni conto che uso una main con un p4 2.4G 800Mhz bus con hypertreading attivato.. il server dove gira vmware mi vede i due processori ( anche se la RH9.0 mi sembrava piu' veloce.. ma non funzia vmware), ma i sysop virtuali ne vedono uno solo... anche con il kernel smp 2.4.20.8 ( se mi ricordo bene.. )

> bochs ...plex86?

provaro'

> anche win2k )???
>
> ...cmq dato che ti vedo pronto all'iniziazione al lato oscuro
> ...fatti
> un giro anche nel sito di user-mode-linux ;)

spero di aver capito.. .com

> Christian

por siempre Gracias..

GG