[FoLUG]qmail, ldap e dintorni

Christian Zoffoli merlin@studiobz.it
Mer 2 Lug 2003 22:53:13 CEST

GG Noris wrote:
> [...]

don't worry ;)

i driver highpoint del sito hanno delle performances pessime paragoti a
quello su cui lavora Cox (nel 2.4.21 ...ha risolto un problema con i
controller adaptec 1200a ...aka highpoint "pincopalla")

> Versione GSX server 2.5 sono in trial version e tieni conto che uso una main con un p4 2.4G 800Mhz bus con hypertreading attivato.. il server dove gira vmware mi vede i due processori ( anche se la RH9.0 mi sembrava piu' veloce.. ma non funzia vmware), ma i sysop virtuali ne vedono uno solo... anche con il kernel smp 2.4.20.8 ( se mi ricordo bene.. )

non ho esperienze recenti con la GSX ...dunque non ti posso dare
consigli a riguardo.

Tuttavia se stai guardando a soluzioni per la virtualizzazione di server
  x l'hosting, ti consiglio una distro solida con kernel 2.4.21 + patch
skas + N immagini UML con condivisione COW ...per fare overselling delle
risorse :o ...tuttavia tale soluzione non prevede Winninzo'

Christian

P.S. user-mode-linux.sourceforge.net/ ...attualmente down ...forse il
SorcioForgio ha fatto il botto ?