Rif: Re: [FoLUG]postfix squirrelmail

Piero.Conte@VenetaNastri.it Piero.Conte@VenetaNastri.it
Gio 3 Lug 2003 12:24:02 CEST

Davide Giunchi <davidegiunchi@libero.it>
Inviato da: folug-bounces@lists.linux.it
03/07/2003 11.11
Per favore, rispondere a Forlí Linux User Group

        Per:    Forlí Linux User Group <folug@lists.linux.it>
        Oggetto:        Re: [FoLUG]postfix squirrelmail

[cut]
es /var/www/html/squirrelmail/data/, per questo uno dei passi
dell'installazione e' fare un chown nobody:nobody a quella directory.
Se devi gestire la webmail in un "cluster" (quindi hai + server che
offrono il
servizio di webmail ed entrambi devono accedere a risorse condivise)
allora
ti conviene leggere il documento "db-backend.txt" per inserire la rubrica

scusa sai ma dove si trova tale documento??

degli indirizzi e le impostazioni personalizzate in un db centralizzato.

ps: la documentazione di squirrel e' ben fatta, leggila e troverai
risposta
alle tue domande (anche a questa).

e per accedre alla documentazione come devo fare? Ho giŕ tentato di
trovarla
sia sul mio server che in internet, ma non ho trovato gran chč

Grazie mille per la risposta

Piero