[FoLUG]adaptec 1200a (was: qmail, ldap e dintorni)

Stefano Giunchi stefano.giunchi@libero.it
Gio 3 Lug 2003 19:38:56 CEST

> aggiorna il bios con l'ultimo del sito highpoint ....poi butta nel
> cesso i loro drivers ;) e metti il kernel 2.4.21 ...Alan ha fatto
> un'altra delle sue magie

Ué, volete dire che la 1200a funzia anche con linux!?
E il kernel ufficiale lo supporta direttamente, e funziona anche meglio???

... bello ...

visto che non l'ho mai usata, ha il suo bios per impostare il raid, o si
fa tramite utilities su s.o.?

Però ho un problema, il bios della mia scheda madre non supporta dischi
> 20 Gb, se gli metto questo controller (o qualsiasi altro controller
moderno) il limite dovrebbe essere bypassato (oltre ad avere il raid 1)?

Stefano