[FoLUG]adaptec 1200a (was: qmail, ldap e dintorni)

Christian Zoffoli merlin@studiobz.it
Gio 3 Lug 2003 19:50:16 CEST

Stefano Giunchi wrote:

> Ué, volete dire che la 1200a funzia anche con linux!?
> E il kernel ufficiale lo supporta direttamente, e funziona anche meglio???
>
> ... bello ...

certo pero' >= 2.4.21

> visto che non l'ho mai usata, ha il suo bios per impostare il raid, o si
> fa tramite utilities su s.o.?

bios

> Però ho un problema, il bios della mia scheda madre non supporta dischi

> moderno) il limite dovrebbe essere bypassato (oltre ad avere il raid 1)?

io l'ho usato anche su una dual PPRo con 2 dischi da 80 gb ...ed il
sistema non ha battuto ciglia ;)

Christian

P.S ...ti diro' che pur non viaggiando come il 2400a che utilizzo sulla
mia macchina di sviluppo, ha fatto registrare performances interessanti.