[FoLUG]adaptec 1200a

GG Noris gigi@pclinx.it
Ven 4 Lug 2003 20:22:47 CEST

Stupendo..;)

comunque riassumo..
prima devo imparare come usare devfs  ( ho trovato un sacco da leggere.. )
http://www.atnf.csiro.au/people/rgooch/linux/docs/devfs.html#what-is-it
poi compilo il kernel con questa opzione devfs che ho trovato
poi modifico il lilo.conf ed il file fstab ..
dopodicio' in TEORIA riavvio il server che sta girando con 2.4.20-18.8 con emulazio scsi su hpt37x2 e per magia ( perche' comunque al primo botto non mi e' mai successo... ):)
tutto funziona...

Penso che il mio fine settimana adesso ha trovato un nuovo impegno.
lunedi' mattina se mi risentite saro' riuscito nell' intento
e potro' esultare...

Grazie...

GG