[FoLUG][OT] brevetti sui lucchetti

Agaliarept agaliarept@libero.it
Sab 5 Lug 2003 13:17:05 CEST

Lo so, è capitato anche a me. Però ne ho spesi solo 70. :P
Per l'ancora non c'è niente da fare, ma la bottiglia di vetro non è male
come idea... Vedremo chi arriva per primo.

----- Original Message -----
From: "Michele Mordenti" <michele.mordenti@tin.it>
To: <folug@lists.linux.it>
Sent: Friday, July 04, 2003 2:48 PM
Subject: [FoLUG][OT] brevetti sui lucchetti

Questa mattina mi sono recato in un negozio di computer intenzionato ad
acquistare un lucchetto per il mio portatile.
Il negoziante mi ha detto: "si, ce l'ho! Sono 76 euro."
ma dico io, SETTANTASEI EURI per un filo di ferro con un lucchetto?
http://www.microsaver.com/
purtroppo pare che il sistema sia brevettato,
voi siete a conoscenza di altri sistemi antifurto?

P.S.: domani vado all'ufficio brevetti e brevetto l'ancora, o magari che ne
so, il pallone piuttosto che la bottiglia di vetro.

--
Michele Mordenti "MonsterMord" - Forlì (FC) - michele.mordenti@tin.it
(o_ Powered by AMD Athlon & Debian GNU/Linux 3.0