[FoLUG]Strano comportamento di kde

Piero.Conte@VenetaNastri.it Piero.Conte@VenetaNastri.it
Mar 8 Lug 2003 12:09:58 CEST

salve a tutti,
più che qualcosa da chiedere vorrei esporre quello che mi capita per
vedere se capita anche a voi.

Ho una distribuzione Red Hat 9.0 installata su un pentium 1000 che 3
dischi 2 da 40 GB ed uno da 6 GB.
Linun è intallato su un disco da 40 GB. La ram è di 384 MB.

La macchina che è un controller di dominio fornisce i tipici  servizi di
rete (dhcp,dns,wins,http,ftp
proxy con squid, ras wins, server posta, print server).

La sheda video è una S3 savage comunque economica

Quello che noto è un funzionamento poco fluido di Kde nel senso che a
volte nelle visualizzazionei del
contenuto delle dir rallenta, scrivendo "stallo"  (questo non sempre). In
queste occasioni comunque
non noto attività disco. Non saprei spiegare meglio. poichè bisognerebbe
vedere quello che succede.

Ora chiedo se anche voi notate questo tipo di funzionamento poco fluido o
se è un problema mio e
quindi mi devo documentare ed intervenire per sistemare le cose.

Grazie a tutti

Piero