[FoLUG]adaptec 1200a

Christian Zoffoli merlin@studiobz.it
Mar 8 Lug 2003 18:50:18 CEST

GG Noris wrote:
> [...]
versione 2.4.20-18.8. per cui se riesco a trovare i driver e poi li
compilo, quando faccio insmod il driver si attivera' anche su questo
kernel ???

i driver sono inclusi nel 2.4.21 ...ed e' l'unico utilizzabile. Per
compilare il vecchio puoi scaricare i drivers dal sito highpoint ...e
ricompilarli come modulo settando i path giusti del tuo kernel nel makefile.

...riassumendo:
- compila il 2.4.21 con il supporto ataraid highpoint (lo trovi come
ultima voce nella sezione ide)
- compila il modulo esterno che trovi nel sito highpoint
- fai un reboot con vecchio lilo.conf e vecchio fstab
- fai le modifiche di cui sopra e lancia il lilo (ricorda la voce
bios=0x80 ...che dice a lilo di considerare quello come disco primario)

...cosi' dovrebbe andare.

> io sarei disposto anche a riformattare tutto... scusate i miei metodi Win...;)

ti prego non bestemmiare ;)

Christian