[FoLUG]adaptec 1200a

GG Noris gigi@pclinx.it
Mar 8 Lug 2003 20:47:06 CEST

Azz.. mi rispondo anche da solo.....
praticamente..:

se riesco a compilare perche' includo hpt366 creo il kernel e tutte cose, compilo i drivers hpt37x2 di HPT li inserisco nella dir /lib/modules/.... come farei per il kernel vecchio, quando riavvio il pistolotto hpt366 prende il sopravvento e non mi lascia caricare il driver hpt37x2 compilato.

se invece escludo il driver hpt366 dalla configurazione del kernel ottengo questo errore sul comando make install:
--------------
sh -x ./install.sh 2.4.21P44G bzImage /usr/src/linux-2.4.21/System.map ""
+ '[' -x /root/bin/installkernel ']'
+ '[' -x /sbin/installkernel ']'
+ exec /sbin/installkernel 2.4.21P44G bzImage /usr/src/linux-2.4.21/System.map ''
No module hpt366 found for kernel 2.4.21P44G
make[1]: *** [install] Error 1
make[1]: Leaving directory `/usr/src/linux-2.4.21/arch/i386/boot'
make: *** [install] Error 2

la riprove continuano....