[FoLUG]adaptec 1200a

Christian Zoffoli merlin@studiobz.it
Mer 9 Lug 2003 15:37:05 CEST

GG Noris wrote:
> [...]

mmm ...e' un problema legato a quella schifezza di driver originale
dell'highpoint. Loro prima "patchano" il kernel per togliere il supporto
hptXXX ufficiale e poi fanno in modo di riconoscere il loro driver
attraverso l'inizializzazione dello scsi.

Allora prova cosi':
- seleziona il supporto hptXXX come modulo
- seleziona il supporto ataraid come modulo
- seleziona il supporto highpoint 370 raid come modulo
- una volta "boottato" lancia il modprobe dei suddetti moduli e vedi se
riconosce i dischi
- se si ricompila il kernel con i moduli statici e lancia lilo ...e reboot

...spera che funzioni ...perche' diversamente devi partire con un'altro
hd con linux e fare le varie operazioni da un disco attaccato ad un
canale "normale"

Christian