[FoLUG]Grub č un virus!!!

Enrico Placci enrik@libero.it
Gio 10 Lug 2003 18:16:29 CEST

Ho installato Linux Connectiva8.0 su un pc e mi ha installato Grub come
boot loader.
partizioni
1 /boot
2 win
3 swap
4 / (root)

Poi ho deciso di installare la knoppix3.2 ; ho riformattato la root (4) e
l'ho installato lě. Ho accettato di installare LILO. Al riavvio mi si
presenta Grub,provo ad avviare e mi avvia la knoppix con il kernel della
connectiva (ancora conservato nella partizione 1).
Al prompt lancio lilo e mi dice che non riesce ad identificare la scheda
video (X comunque funziona) e che non trova un loop device... comunque dice
di aver aggiunto le voci al menu di lilo...
Riavvio e trovo grub! Avvio di nuovo la knoppix (sempre con il kernel
connectiva naturalmente ) rilancio lilo e in un impeto di rabbia formatto
la partizione 1. Al riavvio ritrovo grub... senza menů grafico perchč la 1
č formattata e senza kernel...

Come me ne libero?
Vi prego aiutatemi!

Enrico