[FoLUG] Grubčun virus!!!

Demis Palma demis.palma@tiscali.it
Ven 11 Lug 2003 19:31:30 CEST

Ti devi assicurare di installare un qualsiasi bootloader (anche quello
di Windows va benissimo) sul MBR.
La cosa piu' probabile e' che lilo sia stato installato sulla prima
partizione del primo disco, per non sovrascrivere GRUB che occupava (e
occupa ancora) l'MBR.
Insomma, non e' Grub che non molla, ma e' lilo che ti fa la gentilezza
di non sovrascrivere grub.