[FoLUG]mini-unix

Daniele dee@libero.it
Mer 23 Lug 2003 08:52:31 CEST

Il mar, 2003-07-22 alle 23:13, Marco Baroni ha scritto:

> In particolare, le cose fondamentali sarebbero:
>
> - perl
> - le gnu textutils (gawk, cat, paste, wc, grep, sort, uniq, ecc.)
> - funzionalita' da shell tipo pipes e io redirection

Non sono un guru, ma ti do una risposta che forse potrebbe servirti.
Che ne dici di una distribuzione live ?
Alcune delle cose da te descritte si potrebbero sicuramente fare.
Knoppix nella sua versione 3.2 ad esmpio, mi sembra una ottima soluzione, essendo in
pratica una piccola Debian, rivista e corretta.
Spero di non essermi allontanato troppo dal tema della tua doamnda.

Ciao
Daniele