[FoLUG]Re: ri-mini-unix

Enrico Pasini enrico.pasini@studio.unibo.it
Sab 26 Lug 2003 14:30:08 CEST

Alle 12:00, venerdì 25 luglio 2003, Marco Baroni ha scritto:

> Spero in knoppix. Una domanda in proposito: si puo' in qualche modo
> espandere quello che gia' c'e' sul cd-rom? Per esempio, se voglio usare
> un modulo perl che non e' nella distribuzione, posso in qualche modo
> installarlo da qualche parte dove knoppix lo vede?

Anche se sono ancora un neofita di Linux mi permetto di darti un consiglio:

 sulla rivista di LINUX Magazine di LUGLIO/AGOSTO 2003 c'è un interessante
articolo su come creare da zero un Live CD personalizzato.
A mio parere, anche se non ho ancora avuto tempo di visionarlo per bene,  è
molto ben fatto ed potrebbe risolvere il tuo problema

Se non riesci a trovarla in edicola (è già un po che è uscita) posso mandarti
via mail l' articolo (se riesco a far funionare scanner e OCR). Ciao.

--
Enrico Pasini <enrico.pasini@studio.unibo.it>
Alma Mater Studiorum Bologna