[FoLUG]ri-mini-unix

Davide Giunchi davidegiunchi@libero.it
Gio 24 Lug 2003 21:32:33 CEST

Il 19:40, giovedì 24 luglio 2003, Marco Baroni ha scritto:
> 3) knoppix: forse?
> Spero in knoppix. Una domanda in proposito: si puo' in qualche modo
> espandere quello che gia' c'e' sul cd-rom? Per esempio, se voglio usare
> un modulo perl che non e' nella distribuzione, posso in qualche modo
> installarlo da qualche parte dove knoppix lo vede?

In giro ci sono varie varianti di knoppix: KnoppixILS (knoppix impostata in
italiano dall'ils), knoppixmame (200Mb di sistema ed emulatore, il resto
spazio libero per metterci le rom, in modo da avere una "sala giochi" sempre
dietro) e clusterknoppix (non sono sicuro che si chiami cosi', cmq contiene
openmosix).
Al sito
http://knopils.linux.it/
puoi trovare informazioni su knoppixils, puoi chiedere consigli ai loro
creatori, sapranno dove indirizzarti.
Non credo che ci siano particolari funzioni per aggiungere nuovi componenti
con pochi click, ma non dovrebbe essere difficile.

Davide Giunchi