[FoLUG]lkanciare un applicazione da un ambinete SDL

Marco Massari Calderone MassariC@CS.UniBO.IT
Mer 30 Lug 2003 14:42:43 CEST

Il mer, 2003-07-30 alle 12:35, Ivan ha scritto:

> nel signal handler chiami la funzione system(3), oppure una della
> famiglia exec(3)

per ora ho provato con system, e funziona esegue il programma richiesto
all'interno dello 'screen' che utilizzo come pannello principale,
sarebbe invece mia intenzione fare partire l'applicativo come processo a
parte. E' forse necessario che usi il fork() ho c'e' qualche altra
maniera??

se non si era capito sono agli inizi di programmazione C e mi sto
districando tra documentazioni varie e il TrickyC....

Marco M.C.