[FoLUG]Drag;n;Drop con LibSDL

Ivan darthxiong@libero.it
Mer 30 Lug 2003 16:31:01 CEST

On 30 Jul 2003 13:56:20 +0200
Marco Massari Calderone <MassariC@CS.UniBO.IT> wrote:

> come avevo postato ieri, era mia intenzione scrivere un applicativo
> che fosse qualcosa di simile a WM o a un DesktopManager.

e' oltre le mie conoscenza, spiacente.

> Nello specifico vorrei poter impostare come sfondo un'area in cui sia
> rappresentata un immagine sopra la quale sia possibile, (solo in
> determinati punti) aggnaciare a piacimento altre piccole immagini (il
> cui comportamento fosse simile ad un'icona, ma non del tutto) le quali
> devono avere la caratteristica di poter lanciare altri applicativi.

vedi i canvas delle libgnome o delle qt come esempio. non so se li ha
anche SDL. comunque si chiamano canvas. ho un vecchio progetto
abbandonato che le usa, ma e' in gnome-gtk

> Qualche consiglio in merito?

prova a chiedere in ml di sviluppo di sdl. probabilmente esistono.

--
   (@_  Ivan Fabris, S. Sofia (FC)   PowerPC & Linux Debian SID   _*)
   //\      www.darthxiong.net   setiathome.ssl.berkeley.edu      /\\