[FoLUG]Red Hat 9.0 stampanti

Piero.Conte@VenetaNastri.it Piero.Conte@VenetaNastri.it
Lun 16 Giu 2003 16:55:51 CEST

Salve a tutti,
ho un piccolo problema che cerco di sintetizzare:
macchina linux Red Hat 9.0  con due porte parallele con stampanti connesse
hp laserjet 1100 e hp deskjet 710C e samba configurato
client windows xp.
Installo le stampanti su xp è tutto ok; nessun messaggio in installazione.
da windows xp lancio pagina di prova su stampante laserjet 1100 e tutto ok
da windows xp lancio pagina di prova su stampante deskjet 710 C, nessun
messaggio, ma la stampante non stampa.
Da linux le stampanti funzionano entrambe correttamente.

La mia impressione è che gli spool di stampa dedlla deskjet vadano a
finire su una coda di stampa non corretta.

E qui finiscono le mie conoscenza  e non mi resta che sperare  in un
aiuto. Che sia il sistema di stampa Cups???

Grazie a tutti e buona giornata

Piero