[FoLUG]Red Hat 9.0 stampanti

Alessandro Ronchi ronchi@csr.unibo.it
Lun 16 Giu 2003 18:35:33 CEST

On Monday 16 June 2003 15:55, Piero.Conte@VenetaNastri.it wrote:
> E qui finiscono le mie conoscenza  e non mi resta che sperare  in un
> aiuto. Che sia il sistema di stampa Cups???

Le stampanti sono condivise tramite server cups? se è così, devi abilitare le
connessioni dagli ip esterni.
Ora non ho sottomano la mia configurazione di casa, se è questo il tuo
problema e non riesci a risolverlo ricordamelo, che vi mando il file di
configurazione che accetta le connessioni dalla rete interna.

--
Alessandro Ronchi