[FoLUG]Reply to Extreme E. & D. Giunchi

Alessandro Ronchi ronchi@csr.unibo.it
Ven 27 Giu 2003 14:16:11 CEST

On Thursday 26 June 2003 17:31, cv.vc wrote:
> Spero di essere stato chiaro e se gli altri non ve l'hanno saputo
> spiegare... beh, l'ho fatto io!
> Cordiali Saluti

Non sono il più indicato a rispondere, perché non sono direttamente coinvolto
nella discussione.
Sebbene le risposte di Davide e di Demis siano state un pò brusche, il senso
di queste risposte è che non è buona cosa nascondere il proprio indirizzo ip.
Questo perché è una tecnica utilizzata da chi vuole spammare, oppure mandare
mail anonime.
Ivan ti ha risposto di utilizzare un remailer anonimo, nel caso.

Ovviamente invito a giustificare tutte le risposte brusche che vengono date in
lista, in modo che gli utenti capiscano il perché di un'eventuale "strigliata
di orecchie".
per il resto, non credo che nessuno sia qui per fucilare nessuno, se
quest'ultimo rispetta la netiquette ed il buon senso. A volte accade che
nella fretta si passino messaggi che possono apparire brutali, ma credo che
non sia nell'intenzione di nessuno.

--
Alessandro Ronchi